Il Gruppo

Siamo un gruppo che si occupa di intermediazione rivolta al ramo alberghiero e ai grandi complessi immobiliari, nato grazie all'esperienza trentennale maturata nel settore immobiliare da Giovanni Teti.

Da sempre presenti sulla riviera romagnola, quale nostra terra di origine, abbiamo assistito alla fiorente ascesa economica del settore del turismo. Quando parliamo di turismo parliamo di territorio, di storia e di tradizioni e la nostra attenzione è rivolta alla meravigliosa Italia e alle realtà che ogni giorno affrontano o si trovano ad affrontare il sempre più ostinato settore del turismo. Studi di fattibilità,  consulenza tecnica ed architettonica sullo stato dell'immobile, riqualificazioni e accesso ai network di investitori: è su questo che ci siamo formati, e continuiamo a formarci con costanti aggiornamenti, per offrire la massima professionalità che la compravendita di strutture ricettive richiede.

Giovanni Teti

Ceo della Società, dopo anni di studi realizzati a Milano, si laurea con ottimi profitti e inizia la sua carriera molto giovane, spinto dalla passione e dalla conoscenza del settore delle compravendite immobiliari, dove sin da subito collabora con importanti agenzie a livello nazionale.

Dopo ottimi risultati conseguiti decide di intraprendere una propria carriera professionale aprendo in pochi anni più di una sede. Dopo qualche anno nel settore residenziale decide di dedicarsi completamente alla commercializzazione di grandi complessi immobiliare e strutture alberghiere.