Il Gruppo

Siamo un gruppo che si occupa di intermediazione rivolta al ramo alberghiero e ai grandi complessi immobiliari, nato grazie all'esperienza trentennale maturata nel settore immobiliare da Giovanni Teti, il quale ha coinvolto in questo progetto tutta la famiglia, trasmettendo passione ed entusiasmo quali armi importanti per affrontare, con la dovuta diligenza e professionalità, il sempre più esigente mondo/mercato della compravendita.

Da sempre presenti sulla riviera romagnola, quale nostra terra di origine, abbiamo assistito alla fiorente ascesa economica del settore del turismo. Quando parliamo di turismo parliamo di territorio, di storia e di tradizioni e la nostra attenzione è rivolta alla meravigliosa Italia e alle realtà che ogni giorno affrontano o si trovano ad affrontare il sempre più ostinato settore del turismo. Studi di fattibilità,  consulenza tecnica ed architettonica sullo stato dell'immobile, riqualificazioni e accesso ai network di investitori: è su questo che ci siamo formati, e continuiamo a formarci con costanti aggiornamenti, per offrire la massima professionalità che la compravendita di strutture ricettive richiede.

Giovanni Teti

Ceo della Società, dopo anni di studi realizzati a Milano, si laurea con ottimi profitti e inizia la sua carriera molto giovane, spinto dalla passione e dalla conoscenza del settore delle compravendite immobiliari, dove sin da subito collabora con importanti agenzie a livello nazionale.

Dopo ottimi risultati conseguiti decide di intraprendere una propria carriera professionale aprendo in pochi anni più di una sede.

Nicolò Teti

Figlio del titolare, diplomato Geometra, negli anni si è distinto come collaboratore interno alle società di famiglia. 

Passione e determinazione spingono Nicolò in virtù degli anni passati a fianco del padre a perfezionare e a far sempre più sua la conoscenza e la professionalità spinto dalla passione per la compravendita.

E' cosi che lo stesso se pur ancora giovane riesce ad esprimersi al meglio e con determinazione sul fronte di importanti trattative immobiliari.

Cinzia Manuzzi  

Compagna di vita di Giovanni Teti, diplomata in ragioneria, per anni ricopre il ruolo di Product manager nel settore pelletteria e calzatura per Pollini, Moschino, Jean Paul Gaultier, Disquared e Narciso Rodriguez.

L’incontro con Giovanni Teti l'allontana dal mondo della moda e la porta a realizzare la seconda fase della sua vita, aprendo una sua agenzia immobiliare. Dopo importanti successi susseguitesi negli anni, la vedono ora socia  della TETI HRE, dove con passione frequenta regolarmente corsi professionali di approfondimento relativi al settore aziendale alberghiero seguendo con preziosa meticolosità tutti gli ambiti amministrativi della Società.

Giulia Alpini

Compagna di vita di Nicolò Teti e neomamma di Aurora, diplomata con profitto in ragioneria si avvicina al mondo dell'immobiliare grazie ad un'importante esperienza realizzata a Tecnocasa nel periodo degli studi, dove dalla stessa nasce una grande passione per l'intermediazione, 

acquisendo in tempi brevi la giusta esperienza e conoscenza tecnica del settore. 

Ora è Socia della TETI HRE, e partecipa alle attività dell'azienda di famiglia.

Contatti

Sede Legale: Gambettola Via Tavolicci 8 47035 FC

Tel. 0547 403320

  • Facebook
  • Twitter
  • Linkedin